CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE NTZU.IT

NOTE GENERALI
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.ntzu.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su www.ntzu.it sono venduti direttamente da GR SERVICE di La Rosa Anna (di seguito indicata come Ntzù), con sede legale in Via Volturno, 3, Palermo (PA), 90138; Iscr. Reg. Imp. PA-413364, Codice Fiscale LRSNNA75E46G273L
Per contattare Ntzù puoi scriverci tramite e-mail a info@ntzu.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta la relativa sezione del sito web.

VENDITA
Il Venditore offre in vendita su www.ntzu.it i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti finali.
Il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi da utenti finali e comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

COME ACQUISTARE
Per acquistare uno o più prodotti su www.ntzu.it è necessario scegliere il prodotto (modello, taglia, colore) e compilare il modulo d’ordine in formato elettronico (dati anagrafici, di fatturazione e spedizione). La trasmissione al Venditore, per via telematica, è automatica.
Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita (la presente pagina) e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati e dei relativi costi di spedizione.
Il contratto si intende concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Concluso il contratto, Ntzù prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti presentati su www.ntzu.it non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già eventualmente anticipato.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.ntzu.it
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, via posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine (le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

PRODOTTI E GARANZIA DI AUTENTICITÀ
Su www.ntzu.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca che Ntzù acquista direttamente da case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati e personalizza successivamente con lavorazione manuale artigianale. Pertanto sono da considerarsi prodotti in edizione limitata e confezionati su misura per il cliente finale. Il Venditore non vende prodotti usati, il processo di lavorazione manuale e le finiture (tra le quali l’invecchiamento/usura) fanno parte del prodotto che viene venduto come tale. Le lavorazioni manuali rendono il prodotto unico, pertanto potrebbe differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.ntzu.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella pagina d’ordine non potranno essere accettate dal Venditore.
La Garanzia di autenticità di tali prodotti viene offerta direttamente da Ntzù.

CONDIZIONI PER IL RESO E CAMBIO MERCE
Ogni articolo venduto da Ntzù su www.ntzu.it è confezionato e personalizzato su misura per il cliente acquirente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Non è perciò possibile effettuare il reso ma solo il cambio della merce.
Il cambio può essere effettuato solo con una taglia diversa dello stesso articolo acquistato. Il cambio può essere effettuato solo una volta.
Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il costo del cambio è a carico del cliente ed ammonta a 12 Euro (spese di spedizione andata e ritorno).

IMPORTANTE:
Per effettuare il cambio merce è necessario contattarci allo NUMERO DI TELEFONO oppure scrivere una mail a ordini@ntzu.it con oggetto “Cambio merce N. Ordine … “per riservare l’articolo che volete in sostituzione.
La spedizione per la restituzione dei prodotti e la spedizione del nuovo prodotto è a carico del cliente e ammonta a Euro 12 (spedizione andata e ritorno). Per gli altri Paesi dell’UE le spese verranno quantificate al momento della richiesta di cambio.
A ricevimento della vostra richiesta di cambio vi verranno inviate disposizioni per effettuare il pagamento delle spese di spedizione di andata e ritorno (12 Euro). Una volta ricevuto il pagamento la merce verrà ritirata al vostro indirizzo tramite nostro corriere, e dopo aver esaminato l’integrità del prodotto verrà spedito il cambio da voi ordinato.
Ci raccomandiamo inoltre di inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio.

PAGAMENTI
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine, tipicamente carta di credito, paypal, bonifico bancario.
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla Banca di riferimento, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni immesse direttamente sul portale della banca non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.
Eventuali spese doganali sono a carico dell’acquirente.

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
I prodotti in vendita su www.ntzu.it sono consegnati in Italia e in tutta Europa.
La consegna di prodotti disponibili in magazzino viene normalmente effettuata in 48/72 ore (Italia) dal momento della spedizione. Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. In questo caso si prega di prega di prendere contatto con ordini@ntzu.it per ulteriori informazioni.
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
Ntzù in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Italia: gratuite per acquisti superiori a 29 €.
  • Estero: gratuite per acquisti superiori a 59€.

ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email a ordini@ntzu.it

DIRITTO DI RECESSO
I prodotti in vendita su www.ntzu.it sono confezionati su misura e chiaramente personalizzati artigianalmente al momento della conferma dell’ordine di acquisto. 
Rientrano perciò nella categoria di beni per cui non è previsto il diritto di recesso (art.59 Codice Del Consumo).

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
È fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il consumatore e/o cliente autorizza Ntzù e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest’ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza Ntzù a risolvere il contratto per inadempimento dell’acquirente.
Il cliente solleva Ntzù da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l’unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di Ntzù di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, il foro competente è quello di Palermo.

NOTE SULLA CURA DEL PRODOTTO E IL LAVAGGIO
Per i prodotti con glitter, ricami e/o applicazioni particolari lavare delicatamente in acqua fredda evitando di strofinare direttamente su accessori o tessuti delicati.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.